IT :: EN :: FR



Termini e Condizioni

Iscrivendosi per i servizi 4-tek o uno qualsiasi dei servizi di 4tek s.r.l. accetti di essere vincolato dai seguenti Termini e Condizioni ("Termini di servizio").


Per accedere e utilizzare i Servizi, è necessario registrarsi per ottenere un account 4-tek ("Account") fornendo il nome legale completo, il numero di telefono, un indirizzo email valido, e ogni altra informazione indicata come richiesto. 4-tek può rifiutare la richiesta di un account o cancellare un account esistente, per qualsiasi motivo, a sua esclusiva discrezione.


Riconosci che 4-tek utilizzerà l'indirizzo email fornito come principale metodo per la comunicazione.


Ci riserviamo il diritto di modificare o terminare il Servizio per qualsiasi motivo, senza preavviso in qualsiasi momento. Ci riserviamo il diritto di rifiutare il servizio a chiunque, per qualsiasi motivo, in qualsiasi momento.


Comprendi e accetti espressamente che 4-tek non sarà responsabile per eventuali danni diretti, indiretti, incidentali, speciali, consequenziali o esemplari, compresi ma non limitatamente a, danni per perdita di profitti, avviamento, utilizzo, dati o altri intangibili perdite derivanti dall'uso o dall'impossibilità di utilizzare il servizio.


L'utilizzo del Servizio è a tuo esclusivo rischio. Il servizio è fornito "così com'è" e "come disponibile" senza alcuna garanzia o condizione, espressa, implicita o statutaria. 4-tek non garantisce che il Servizio sarà ininterrotto, tempestivo, sicuro o privo di errori, e che i risultati che si possono ottenere dall'uso del Servizio saranno accurati o affidabili.